Nicola Arlunno eletto segretario del circolo. L'impegno per le elezioni comunali

Si è svolta giovedì 19 febbraio l'assemblea degli iscritti del Circolo Pd di Arona, Dormelletto e Oleggio Castello, presieduta dal Segretario provinciale, Matteo Besozzi, ed alla quale ha presenziato Marta Moalli, componente della Segreteria provinciale.

L'assemblea ha confermato la nomina, da parte del direttivo, di Nicola Arlunno come segretario del circolo; Arlunno, componente dell'assemblea provinciale, è iscritto al circolo di Arona dal 2010 e dallo stesso anno fa parte del direttivo.

Durante il dibattito, incentrato sul prossimo appuntamento elettorale comunale, pur nelle diverse opinioni si è sottolineata la necessità di lavorare nella massima unità per il migliore risultato possibile, a sostegno della lista "Costruiamo il Futuro" che sostiene la candidatura a sindaco di Nino Muscarà con Alessandro Travaini come vicesindaco.
Il nuovo segretario ha spiegato che verranno convocate apposite assemblee ed incontri che permettano al circolo di esprimere concretamente l'impegno la presenza ed il contributo del Pd aronese nel portare i contenuti che la cittadinanza si attende dal partito.

Commenti