Il Pd aronese fa parte della coalizione “Costruiamo il Futuro” e sostiene la candidatura di Nino Muscarà

A fronte di notizie uscite sulla stampa locale, mentre si avvia il confronto elettorale riteniamo utile ribadire che il Circolo di Arona, Dormelletto e Oleggio Castello del Partito democratico si riconosce unicamente nella coalizione “Costruiamo il Futuro”, che sostiene la candidatura di Nino Muscarà a sindaco di Arona: per la serietà che è doveroso avere nell’impegno politico, questa è la linea assunta e rispetto alla quale non sono pensabili ribaltoni o soluzioni alternative e improvvisate.

Qualsiasi ipotesi in questo senso, o dietrologie sull’accaduto o su accordi presi è responsabilità di chi la suggerisce.

Alla coalizione “Costruiamo il Futuro” il Pd aronese partecipa con il suo contributo di idee e di competenze per il programma e di lavoro di squadra; vi partecipa attraverso l’indicazione di Alessandro Travaini quale vicesindaco e con la presenza di suoi candidati nella lista che è in via di definizione.

Il sostegno del Circolo e del Pd è visibile anche attraverso il coinvolgimento di suoi esponenti a tutti i livelli che possano contribuire a sostenere il progetto di cambiamento, di crescita e di sviluppo di Arona, per il quale la coalizione “Costruiamo il Futuro” è nata.

Arona, 13 febbraio 2015

Commenti