Convocazione congresso cittadino - 27 giugno

Il Partito Democratico ha recentemente vissuto il grande entusiasmo per il risultato elettorale che gli ha consegnato il compito di guidare la difficile fase che l’Italia, l’Europa e il Piemonte stanno vivendo; anche nel nostro territorio i risultati sono stati soddisfacenti.
Nello scorso ottobre sono stato confermato nella carica di Segretario: ma i momenti e le condizioni cambiano rapidamente, ed è fondamentale saperli cogliere per mettere a frutto le opportunità che possono riservare. Davanti a noi, alla distanza di un anno, ci sono le elezioni comunali e la possibilità di guidare il cambiamento che Arona attende da tempo.
Per questo il Direttivo del Circolo ha accolto la mia proposta di un rinnovo molto anticipato degli organismi locali – il Segretario ed il Direttivo, appunto – per ampliare la partecipazione, raccogliere nuove forze e nuovi stimoli nell'impegno che attende il Circolo.

L’assemblea degli iscritti, aperta alla partecipazione di tutti, è quindi convocata per venerdì 27 giugno 2014 alle ore 21.00 presso Meltin’Pop (ex Casa del Popolo di Arona), via Roma 78/80, con il seguente

Ordine del Giorno

1) Relazione del Segretario
2) Interventi di presentazione dei Candidati e/o Candidate alla carica di Segretario/a di Circolo
3) Dibattito e votazione

Si tratta di un appuntamento importante, che non vogliamo vivere come una formalità ma come un’occasione per rilanciare il lavoro del Pd locale.

Simone Dulio

Commenti