Una raccolta fondi per Nondisolopane in ricordo di Raffaella e Paolo Pedrizzetti

In ricordo di Paolo e Raffaella Pedrizzetti, scomparsi il 16 dicembre scorso, è stata avviata una raccolta fondi a sostegno del progetto di ristorazione solidale Nondisolopane, la cui rete coinvolge ormai ben sedici associazioni.
Chiunque può contribuire alla raccolta effettuando donazioni - detraibili a fini fiscali - alla Fondazione Comunità Novarese attraverso un bonifico bancario (Iban IT63T076011010000001825146) o bollettino postale sul conto corrente n. 18205146, sempre indicando la causale “Rete di Nondisolopane in ricordo di R. e P. Pedrizzetti”.La modalità del fondo, aperta al contributo di privati, associazioni, gruppi, è stata scelta anche per favorire la massima partecipazione possibile a chi nei vari ambiti voglia ricordare in modo concreto Raffaella e Paolo.
Il fondo è indirizzato in particolare al sostegno delle attività del servizio di cucina della struttura, che nello scorso anno ha erogato oltre seimila pasti gratuiti a centinaia di persone in difficoltà, il cui accesso viene valutato dalla Caritas aronese.
Il nostro Circolo parteciperà alla raccolta fondi con un proprio contributo e attraverso la prossima realizzazione di iniziative a ricordo di Paolo e Raffaella, che stiamo avviando in questi giorni.

Commenti